– le iscrizioni aprono il lunedì successivo allo svolgimento dell’ultimo mercato e chiudono il mercoledì precedente al mercato da svolgersi.
Quando viene pubblicata la graduatoria?
– La graduatoria con i nominativi selezionati viene pubblicata il giovedì (giorno successivo la chiusura delle iscrizioni).
Come viene fatta la graduatoria?
– La selezione dei nominativi viene fatta in base alla cronologia di ricezione delle domande di iscrizione tramite il presente sito e non verranno accettate, in nessun caso, iscrizioni effettuate via mail.
Se non si è in lista si può essere inseriti verso gli ultimi giorni?
– la mattina di svolgimento del mercato è possibile presentarsi e fare richiesta per eventuali postazioni libere, se presenti verranno assegnate in ordine di richiesta.
Cosa si fa in caso di pioggia?
– in caso di pioggia durante la mattina di svolgimento del mercato verrà comunicato che sarà spostato alla domenica, quindi al giorno successivo. Nel caso di maltempo persistente l’evento si terrà nella data successiva.