Come funziona

Quando si aprono le iscrizioni?

– le iscrizioni del quartiere scelto aprono il lunedì successivo allo svolgimento dell’ultimo mercato della circoscrizione di riferimento e chiudono il mercoledì precedente al mercato da svolgersi.

Quando viene pubblicata la graduatoria?

– La graduatoria con i nominativi selezionati viene pubblicata il giovedì precedente alla data dell’evento.

Come viene fatta la graduatoria?

– La selezione dei nominativi viene fatta in base alla cronologia di ricezione delle domande di iscrizione tramite il presente sito e non verranno accettate, in nessun caso, iscrizioni effettuate via mail e non attraverso il form specifico.

Se non si è in lista si può essere inseriti verso gli ultimi giorni?

– la mattina di svolgimento del mercato è possibile presentarsi e fare richiesta per eventuali postazioni libere, se presenti verranno assegnate in ordine di richiesta.

Cosa si fa in caso di pioggia?

– in caso di pioggia durante la mattina del sabato di svolgimento del mercato verrà comunicato che sarà spostato alla domenica, quindi al giorno successivo. Nel caso di maltempo persistente l’evento verrà rimandato a data da destinarsi.

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